“E SARA’ NATALE, SE…” al Teatro Gentile di Fabriano

targa della città di Fabriano al Coro Giovani Fabrianesi
Fabriano dona una targa al Coro Giovani Fabrianesi!
22 settembre 2013
Il Coro Giovani Fabrianesi a Sinfonia Teatro Gentile Fabriano
Il Coro canta per Fabriano e.. nuovi traguardi in vista!
28 giugno 2014

“E SARA’ NATALE, SE…” è stato veramente un concerto “Magico”
Grazie veramente a tutti, per aver creato questa splendida Magia.
Grazie al nostro Direttore: Dino Casanova, per averci guidato in questa bellissima Avventura.

Il Coro Giovani Fabrianesi al Teatro Gentile di Fabriano

Grazie ad Anna Nikolova e a tutte le ragazze della A.S.D. Scuola Danza Anna Nikolova, per aver creato con noi una sinergia perfetta.

Anna Nikolova e il Coro Giovani Fabrianesi al Teatro Gentile di Fabriano

Il Coro Giovani Fabrianesi, la Scuola di Danza Anna Nikolova e i Bambini di Musigiocando al Teatro Gentile di Fabriano

Grazie a Carlo De Maria e ai “nostri” Bambini di MusiGiocando, per aver portato una ventata di freschezza e simpatia.

I Bambini di Musigiocando al Teatro Gentile di Fabriano

Un ringraziamento particolare ai Grandi Musicisti che ci hanno accompagnato: Duccio Spacca alla chitarra, Paolo De Maria al basso, Khadim Thioune alle percussioni, Alessandro Paternesi alla batteria e l’immancabile Paolo Lepri alle tastiere.

Alessandro Paternesi, Duccio, Spacca, Khadim Thioune, Paolo De Maria e Paolo Lepri con il Coro Giovani Fabrianesi al Teatro Gentile di Fabriano

Alessandro Paternesi, Duccio Spacca, Khadim Thioune, Paolo De Maria e Paolo Lepri, con il Coro Giovani Fabrianesi, al Teatro Gentile di Fabriano

Grazie a Stefano De Maria, il fonico… che ha magistralmente unito musica e voci in un’unica armonia.

Grazie a Patrizia Ottaviani, che ci ha presentato nel perfetto spirito del Coro.

Grazie a Giampietro Camardo e a Remo Palma per aver ripreso ogni singolo istante del concerto/spettacolo.

Grazie a Matteo Mingo e a Daniela Mezzanotte per aver “fermato” il tempo, scattando delle foto assolutamente suggestive.

Grazie all’artista Simone Salimbeni, che ha realizzato per noi lo spettacolare sfondo, impreziosendo, così, la già meravigliosa cornice del Teatro Gentile.

Grazie a Silvia Salimbeni, l’angelo custode dei Bambini di MusiGiocando.

E GRAZIE a tutto il pubblico presente, per averci fatto sentire davvero speciali.

GRAZIE!