Fabriano Choral Festival 2020 (annullato e rinviato a luglio 2021)

Fabriano Choral Festival 2020 (Cancelled)
23 novembre 2019

Il Fabriano Choral Festival È ANNULLATO!

A causa del COVID-19, siamo costretti a fermare la macchina organizzativa.

Eravamo pronti, stavamo per chiudere le iscrizioni perché eravamo al completo ma, nostro malgrado, un essere infinitamente piccolo e invisibile ci obbliga a rimandare tutto all’anno prossimo.
Il Coro Giovani Fabrianesi e la Pro Loco Fabriano vogliono però ringraziare tutte le realtà corali che avevano deciso di partecipare al nostro Festival e avevano già dato la loro adesione:

– Corale “Armonia Sinfonica” (Oricola – AQ)
– Coro femminile “Note di Donne” (Modena)
– Coro Polifonico “Incontrocanto” (Ardea – RM)
– Coro “San Leopoldo” di Cavanella (Concordia Sagitaria – VE)
– Coro “Sui Generis” – (Pontecagnano – SA)
– Coro “Quattro Canti” (Genova)
– I “Cantori Veneti” (Trebaseleghe – PD)

Inoltre ringraziamo anche tutti i cori che hanno mostrato interesse e che ancora non avevano confermato definitivamente, coi quali rimarremo in contatto.

Il Programma è pronto, e dobbiamo solo aspettare luglio 2021 per poterlo realizzare con tutti voi, augurandoci di cuore che TUTTO VADA BENE.

NOI CI SAREMO, carichi di speranze e fiduciosi che sarà sicuramente un’edizione SPECIALE, perché la MUSICA È LA NOSTRA FORZA e niente e nessuno la fermerà!