IL CORO ALLA FESTA DELL’UVA

1 settembre 2012
“Note per l’Emilia”!
27 novembre 2012

Si sentono ancora gli echi della “Notte degli Angeli del Volontariato” e il Coro Giovani Fabrianesi si stà già preparando per un’altra importante serata.

Il prossimo 13 settembre, infatti, il Coro si esibirà alla 74° edizione della Festa dell’Uva, a Cerreto d’Esi.

Gli eventi di questa manifestazione sono veramente tanti e accattivanti e farne parte è sicuramente motivo di orgoglio.

Per il Coro Giovani Fabrianesi  la partecipazione alla Festa dell’Uva non è una novità ma un felicissimo ritorno, visto che in passato si è già esibito in questa kermesse. Quest’anno, però, di nuovo c’è il Direttore che, come si dice, “gioca in casa”. Si tratta del Maestro Dino Casanova, di Cerreto d’Esi, che con la sua professionalità e la sua simpatia, dirigerà il Coro rivisitando  brani degli Abba, dei Queen, di Lucio Battisti e di altri artisti di fama internazionale.

Un doveroso “plauso” và al  Gruppo musicale che accompagna il Coro, formato da: Paolo Lepri alle tastiere, Andrea Petrini alle chitarre, Fabrizio Urso al basso e Roberto Petrini alla batteria. Un ringraziamento particolare al batterista Mauro Mosciatti che ha accompagnato il Coro fino al concerto del 31 agosto.

Vi aspettiamo, quindi, giovedì,13 settembre alle ore 21.00 con il concerto: “Sono solo canzonette?”