“Note per l’Emilia”!

4 settembre 2012
“NOTE PER L’EMILIA”
2 gennaio 2013

Siamo arrivati a Natale e, come di consueto, la Musica è sempre una Protagonista di questa festività.
Musica vuol dire gioia, allegria, spensieratezza e tutto questo ha portato il Coro Giovani Fabrianesi, il Corpo Bandistico Città di Fabriano e la Croce Azzurra di Fabriano ad unirsi, per organizzare un Concerto di Beneficenza, a favore dell’Associazione ”Una Scuola per Mirandola”, per la ricostruzione della Scuola Elementare “Dante Alighieri”, duramente provata dal terremoto di maggio 2012.

Locandina Concerto Note per l'Emilia

I fondi che saranno raccolti serviranno a realizzare “qualcosa” di concreto, che permetterà ai bambini di questa scuola di tornare presto nelle aule a cui hanno diritto e riprendere in serenità le loro attività scolastiche, tornando ad avere una loro identità e la possibilità di studiare in tranquillità in una “Scuola Vera” e non in un container, dove ora sono ospitati.

La paura delle scosse è un triste ricordo anche per Fabriano e benchè siano passati già 15 anni sappiamo bene quali possano essere le difficoltà che questi bambini hanno in questo periodo.

Questo Concerto vuole essere un modo per stare vicini ad una città che ha voglia di ritornare al più presto alla normalità e quindi confidando nella vostra sensibilità vi aspettiamo numerosissimi:

DOMENICA, 23 DICEMBRE 2012, ore 21.15
presso “LA ROSA NERA”
Via Lamberto Corsi, 19 – Fabriano

Ingresso: ADULTI 5 euro – RAGAZZI 1 euro
 Prevendita Biglietti presso la CROCE AZZURRA FABRIANO
partire dal 29 novembre

L’evento su Facebook
Per ulteriori informazioni, scrivi a info@corogiovanifabrianesi.it