San Valentino a Fabriano, con il Coro

Il coro di Fabriano al Festival di Praga
5 novembre 2014
"Love Songs" a Fabriano, con il Coro Giovani Fabrianesi
Fabriano ha il suo S.Valentino “corale”
26 aprile 2015

Il Coro Giovani Fabrianesi,  invita all’evento-spettacolo Love Songs per festeggiare insieme San Valentino e celebrare l’amore,  con chi ama e con chi vuole amare,  immersi in uno scenario da sogno, offerto da uno dei teatri più belli d’Italia.  Il Teatro Gentile da Fabriano ospiterà il concerto del Coro Giovani Fabrianesi e uno spettacolo di danza, ma non solo:  per chi vuole, il prezioso ambiente del Ridotto del Teatro si trasformerà in una magnifica e inconsueta sala in cui cenare insieme a chi si ama. Oppure, semplicemente, potrà essere il luogo splendido in cui cenare a S.Valentino, per chi ama l’amore e vuole godere di una serata emozionante da ricordare, insieme ai propri familiari e amici.

Alla cena, inoltre, parteciperà anche il Coro e sarà quindi da subito una serata sorprendente, come può esserlo quando si fondono insieme le melodie più amate, l’armonia delle voci, la maestrìa nella danza e i buoni sapori, in un ambiente prestigioso reso ancora più accogliente per gusto e scenografia.

La partecipazione al solo concerto a Teatro è comunque garantita, per chi non sceglierà di partecipare anche alla cena nel Ridotto del Teatro.

San-Valentino_web

Durante la serata, che sarà condotta dalla presentatrice Lara Gentilucci, insieme al Coro Giovani Fabrianesi si esibiranno anche la coreografa e ballerina Anna Nikolova, con il ballerino di danza contemporanea Yuri Fortini, e i maestri di Tango e Milonga Daniele Mimotti e Tania Bucciarelli.

L’allestimento totale del Teatro e del Ridotto sarà realizzato da “Weddy’s Angels – Wedding Planner”, di Ilaria Marchesi.

Ti aspettiamo sabato 14 febbraio dalle ore 19.30 per la cena a buffet presso il Ridotto del Teatro e dalle 21.30 per il concerto-spettacolo al Teatro Gentile da Fabriano

CONCERTO: 10.00 €
CENA (con prenotazione obbligatoria): 14.00 €
E’ possibile partecipare al solo concerto, senza prenotazione
PRENOTAZIONI: Tel. 3317147775 info@corogiovanifabrianesi.it
PREVENDITA: Edicola La Rovere – Via Ramelli,3 – Fabriano

A tutte le donne presenti regaleremo un grazioso cadeau.