UNA NOTTE DI “ANGELI”

28 luglio 2012
IL CORO ALLA FESTA DELL’UVA
4 settembre 2012

La pioggia non ferma la grande macchina della Notte degli Angeli del Volontariato e, anche se con grande ritardo, le “ali” hanno spiccato il volo.

Freestyle, Kart, Danza del ventre, Ginnastica ritmica e artistica, Laboratori d’arte, Gruppi musicali, Sbandieratori, Campionesse olimpiche, Banda cittadina….: tanti angeli nella splendida cornice del Centro Storico, hanno dato vita ad una notte da ricordare.

Il Coro Giovani Fabrianesi non poteva mancare a questo evento e si è riproposto al pubblico con:“Sono solo canzonette?”, raccogliendo calorosi applausi. Dopo soli due mesi dall’ultimo concerto, i ragazzi del Coro sono tornati sul palco con gli stessi brani, ma con un nuovo Direttore: il Maestro Dino Casanova, che con la sua preparazione e la sua allegria, ha saputo raccogliere l’importante eredità del Maestro Emilio Procaccini, integrandosi perfettamente e con entusiasmo nello stile “leggero” del Coro.

Ancora un GRAZIE al Maestro Emilio Procaccini, per aver diretto, magnificamente,in tutti questi anni, stabilendo con ogni corista un rapporto, unico, d’amicizia e BENVENUTO al Maestro Dino Casanova con il quale il Coro intraprenderà una nuova e, sicuramente, fantastica “avventura” musicale.

Il prossimo concerto del Coro Giovani Fabrianesi, sarà alla FESTA DELL’UVA a Cerreto D’Esi, il 13 Settembre alle ore 21.00: vi aspettiamo numerosi.